varie strategie per iniziare

01.03.2013 11:02

STRATEGIE PER UN BUON INIZIO

 

La partenza in Banners Broker é estremamente importante! Su internet e nei vari gruppi le strategie sono quelle che creano piú interesse e discussioni.
Partiamo col dire che chi approccia Banners Broker con l’intenzione di fare un altro tentativo con le opportunitá online, parte giá con il piede sbagliato!
Banners Broker al momento, stá cambiando la vita economica di parecchi di noi e spesso, ancora purtroppo, viene presa e scambiata come un network multilevel marketing.

INIZIARE CON IL PIEDE GIUSTO É:
INTRAPRENDERE QUESTA INCREDIBILE OPPORTUNITÁ PENSANDO A QUANTO VOGLIAMO GUADAGNARE!

Vedendo le cose dopo nove mesi di attività in Banners Broker, mi sento di consigliare una partenza medio alta di acquisto pacchetto iniziale con da subito l’aggiunta di pannelli da un ciclo, meglio se sono di color giallo con una scadenza breve! Naturalmente ognuno è libero di scegliere il pacchetto in base alle proprie disponibilità, è possibile iniziare anche solo acquistando uno dei 6 pacchetti disponibili, ed aspettare lo sviluppo dei guadagni al suo termine, ma se vogliamo avere dei risultati in tempi brevi, allora bisogna optare minimo per il pacchetto blu "Business" da 145$, meglio ancora quello "Professional" da 415$. Al momento, il pacchetto più venduto è il rosso "Enterprise".

Le strategie sotto elencate sono solamente consigli e non obblighi di acquisto o pacchetti che Banners Broker offre, ma combinazioni date da esperienza e risultati ottenuti dal nostro Team con centinaia di strategie.

 

1) Strategia

Partenza con 345$:

Pacchetto Blu (145$) settato al 100% a cui affiancherete settandoli al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione, 9 pannelli gialli, 2 pannelli viola ed 1 Traffic Pack necessario per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 200$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di pagare i 15$ di fee mensile account standard e il Traffic Pack mensile, ad avere già le commissioni in cash nell'Ewallet generate dai 9 pannelli gialli (90$).
Si potrà comprare un nuovo pannello giallo e tenere il necessario per pagare il terzo mese di fee nell’Ewallet.
Con 6 gialli dei 9 terminati effetuerò il roll-up a 2 viola così da creare le allowance per fare partire potenzialmente 4 gialli (ricordatevi il rapporto 1:2 delle allowance). Così si faranno partire appunto 3 più 1 nuovo per un totale di 4 pannelli gialli.
Nel frattempo entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato, dandovi cash nell’Ewallet anche i 2 pannelli viola comprati all’inizio ($60). Così da permettermi di avere il fondo per la fee mensile ed il costo del Traffic Pack del terzo mese e in più, fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

Poi con il supporto del vostro upliner, informazioni in rete e tutorials da qui in poi sarete in grado di padroneggiare la vostra strategia e portarla avanti.

 

2) Strategia

Partenza con 655$:

Pacchetto Verde (415$) settato al 100% a cui affiancherete settati al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione, 10 pannelli gialli, 3 pannelli viola ed 1 Traffic Pack necessario per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 240$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di pagare i 15$ di fee mensile standard e il Traffic Pack mensile, ad avere già le commissioni in cash sull’ Ewallet generate dai 10 pannelli gialli (100$).
Tenendo conto delle allowance rimaste per ogni colore di pannelli effettuerete il roll-up di 6 dei 10 gialli finiti, tranformandoli in 2 nuovi viola da fare partire, comprerete dall’ewallet 1 pannello giallo e così farete partire 5 pannelli gialli.
Nel frattempo entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato, dandovi cash nell’Ewallet, anche i 3 pannelli viola comprati all’inizio ($90). Così da permettere di avere il fondo per la fee mensile ed il costo del Traffic Pack del terzo mese ed in più, fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

Poi con il supporto del vostro upliner, informazioni in rete e tutorials da qui in poi sarete in grado di padroneggiare la vostra strategia e portarla avanti.

 

3) Strategia

Partenza 1.245$:

Pacchetto Verde (415$) settato al 100% a cui affiancherete settati al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione, 15 pannelli gialli, 5 pannelli viola, 2 pannelli blu, fondo per il mese successivo di 200$ e 3 Traffic Pack necessari per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 830$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di pagare i 100$ di fee mensile premium e i 3 Traffic Packs mensili, ad avere già le commissioni in cash sul vostro Ewallet generate dai 15 pannell i gialli (150$), che si aggiungono al fondo di riserva che mi ero tenuto all’inizio.
Tenendo conto delle allowance rimaste per ogni colore di pannelli, effettuerete il roll-up di 9 dei 15 gialli finiti, tranformandoli in 3 nuovi viola da fare partire, e farete così partire i 6 gialli rimasti grazie alle allowance create dai viola.
Nel frattempo, entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato, dandovi cash nell’Ewallet anche i 5 pannelli viola comprati all’inizio ($150). Così da permettere di avere il fondo per la fee mensile ed il costo del Traffic Pack del terzo mese ed in più fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

Poi con il supporto del vostro upliner, informazioni in rete e tutorials da qui in poi sarete in grado di padroneggiare la vostra strategia e portarla avanti.

 

4) Strategia

Partenza 1.465$:

Pacchetto Rosso (1.225$) settato al 100% a cui affianco settati al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione, 10 pannelli gialli, 3 pannelli viola ed 1 Traffic Pack necessario per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 240$.
Questo consente di trovarmi al secondo mese nel momento di dovere pagare i 15$ di fee mensile standard e il Traffic Pack mensile, ad avere già le commissioni in cash sull’ Ewallet generate dai 10 pannelli gialli (100$).
Tenendo conto delle allowance rimaste per ogni colore di pannelli effettuerò il roll-up di 6 dei 10 gialli finiti tranformandoli in 2 nuovi viola da fare partire, comprerò dall’ewallet 1 pannello giallo e così ne farò partire 5 pannelli gialli.
Nel frattempo, entro la fine del secondo mese, avranno capitalizzato dandovi cash nell’Ewallet anche i 3 pannelli viola comprati all’inizio ($90). Così da permettermi di avere il fondo per la fee mensile ed il costo del Traffic Pack del terzo mese e in più fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

Poi con il supporto del vostro upliner, informazioni in rete e tutorials da qui in poi sarete in grado di padroneggiare la vostra strategia e portarla avanti.

 

5) Strategia

Partenza 2.055$:

Pacchetto Rosso (1.225$) settato al 100% a cui affiancherete settati al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione, 15 pannelli gialli, 5 pannelli viola, 2 pannelli blu, fondo per il mese successivo di 200$ e 3 Traffic Pack necessari per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 830$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di dovere pagare i 100$ di fee mensile premium e i 3 Traffic Packs mensili ad avere già le commissioni in cash sull’ Ewallet generate dai 15 pannelli gialli (150$), che si aggiungono al fondo di riserva che vi eravate tenuti all’inizio.
Tenendo conto delle allowance rimaste per ogni colore di pannelli effettuerete il roll-up di 9 dei 15 gialli finiti tranformandoli in 3 nuovi viola da fare partire, e farete così partire i 6 gialli rimasti grazie alle allowance create dai viola.
Nel frattempo, entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato dandovi cash nell’Ewallet anche i 5 pannelli viola comprati all’inizio (150$). Così da permettere di avere il fondo per la fee mensile ed il costo del Traffic Pack del terzo mese ed in più fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

Poi con il supporto del vostro upliner, informazioni in rete e tutorials da qui in poi sarete in grado di padroneggiare la vostra strategia e portarla avanti.

 

6) Strategia

Partenza 3.005$:

Pacchetto Rosso (1.225$) settato al 100% a cui affiancherete settati al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione, 25 pannelli gialli, 10 pannelli viola, 4 pannelli blu, 1 pannello verde, fondo per il mese successivo di $300 e 6 Traffic Pack necessari per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 1.780$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di dovere pagare i 100$ di fee mensile premium e i 6 Traffic Packs mensili ad avere già le commissioni in cash sull’ Ewallet generate dai 25 pannell i gialli (250$), che si aggiungono al fondo di riserva che mi ero tenuto all’inizio.
Tenendo conto delle allowance rimaste per ogni colore di pannelli, effettuerete roll-up ed acquisti in accordo e con l’aiuto del vostro upliner che vi assisterà nel dettaglio su come procedere.
Nel frattempo entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato, ottenendo cash nell’Ewallet anche i 10 pannelli viola comprati all’inizio (300$). Così da permettere di avere il fondo per la fee mensile ed il costo del Traffic Pack del terzo mese e in più fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

Poi ancora con il supporto del vostro upliner, informazioni in rete e tutorials da qui in poi sarete in grado di padroneggiare la vostra strategia e portarla avanti.

 

7) Strategia

Partenza 4.105$:

Pacchetto Rosso (1.225$) settato al 100% a cui affiancherete settati al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione, 39 pannelli gialli, 17 pannelli viola, 6 pannelli blu, 2 pannello verde, fondo per il mese successivo di $400 e 10 Traffic Pack necessari per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 2.880$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di dovere pagare i 100$ di fee mensile premium e i 10 Traffic Packs mensili ad avere già le commissioni in cash sull’ Ewallet generate dai 39 pannell i gialli (390$), che si aggiungono al fondo di riserva che mi ero tenuto all’inizio.
Tenendo conto delle allowance rimaste per ogni colore di pannelli effettuerete roll-up ed acquisti in accordo e con l’aiuto del vostro upliner che vi assisterà nel dettaglio su come procedere.
Nel frattempo, entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato, ottenendo cash nell’Ewallet anche i 17 pannelli viola comprati all’inizio (510$). Così da permettere di avere il fondo per la fee mensile ed il costo del Traffic Pack del terzo mese ed in più fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

Poi ancora con il supporto del vostro upliner, informazioni in rete e tutorials da qui in poi sarete in grado di padroneggiare la vostra strategia e portarla avanti.

 

8) Strategia

Partenza 4.995$:

Pacchetto Nero (3.655$) settato al 100% a cui affiancherete settati al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione, 20 pannelli gialli, 8 pannelli viola, 2 pannelli blu, 1 pannello verde, fondo per il mese successivo di $200 e 5 Traffic Pack necessari per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 1.340$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di dovere pagare i 100$ di fee mensile premium e i 5 Traffic Packs mensili ad avere già le commissioni in cash sull’ Ewallet generate dai 20 pannell i gialli (200$), che si aggiungono al fondo di riserva che mi ero tenuto all’inizio.
Tenendo conto delle allowance rimaste per ogni colore di pannelli effettuerete roll-up ed acquisti in accordo e con l’aiuto del vostro upliner che vi assisterà nel dettaglio su come procedere.
Nel frattempo, entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato ottenendo cash nell’Ewallet anche 8 pannelli viola comprati all’inizio (240$). Così da permettere di avere il fondo per la fee mensile ed il costo del Traffic Pack del terzo mese ed in più fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

Poi ancora con il supporto del vostro upliner, informazioni in rete e tutorials da qui in poi sarete in grado di padroneggiare la vostra strategia e portarla avanti.

 

Nota Importante:

Gli esempi sopra riportati si intendono per account che non hanno nessun referral diretto, quindi nessun Sales Credit, ma vi assicuro che sarà molto difficile non averne o nell'eventualità che ciò si verificasse, le somme descritte vi danno un' idea dell'eventuale guadagno minimo che otterrete autonomamente.
Colgo l'occasione per ribadire che BB non è un multilevel, ne un sistema di guadagno piramidale o come si sente sovente, una catena di Sant'Antonio o schema Ponzi; ma piuttosto un'attività online reale, che definirei un'opportunità che può migliorare la vita di chiunque gli dedichi il giusto tempo e la giusta attenzione.

Il Vostro UpLiner, colui che vi ha introdotto in BannersBroker, saprà indicarvi il giusto metodo permettendovi di raggiungere il vostro obiettivo in maniera semplice ed automatica.

Le indicazioni descitte sopra non sono da intendere come un investimento ma piuttosto come una strategia consigliata intesa a velocizzare il vostro successo in Banners Broker. Anche con un approccio più conservativo e meno aggressivo Banners Broker saprà darvi le soddisfazioni che meritate per il tempo dedicatogli.