chi e' Banner Broker

01.03.2013 10:56

Banners Broker è una società Canadese con sede a Toronto, un'azienda giovane, innovativa, di pubblicità online. Fondata nel novembre 2010 da un grande "visionario", Cris Smith, che con esperienza in diversi settori dell' I.T., del Management, della pubblicità e del marketing online, ha deciso di dare vita ad una compagnia che solo nel primo anno di attività ha raggiunto risultati del tutto inaspettati, ad oggi è una società che conta più di 160000 iscritti.
Letteralmente BB si occupa di pubblicazione di banner impressions e generazione di traffico on line in qualità di broker, connettendo chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri prodotti (Advertisers) e chi pubblica la pubblicità sui propri siti guadagnandoci (Publishers).
Questa azienda, in poco più di un anno, partendo da zero, ha pagato ai suoi attuali family members, (così come al proprietario piace chiamare i clienti dell'azienda tra cui il sottoscritto), oltre 100 Milioni di dollari vendendo oltre 14 Miliardi di impressioni pubblicitarie sotto forma di banners. Questa crescita esponenziale ha portato, alla fine del 2010, a creare una nuova piattaforma (versione 2.0) per gestire l'immensa nuova mole di lavoro dovuta all'aumento dei membri, del network pubblicitario e del business.
Grazie alla nuova piattaforma (ora versione 2.5) ed al rivoluzionario concetto di business, l'azienda prevedeva di portare il numero di family members a oltre 150.000 per la fine del 2012, obiettivo ormai raggiunto nel mese di agosto 2012 superando ogni aspettativa ed ora punta a raggiungere 1 milione di family members nel 2013, sviluppando inoltre una piattaforma hub di social networking, chiamata Promo 121, attualmente in beta test e pronta a partire nelle prossime settimane.