Funzionamento Bank on Traffic

Vediamo adesso come funziona Bank on Traffic:

iscrivendosi si diviene membri free di Bankontraffic, cioè gratuitamente.

Bank on Traffic consente ai suoi iscritti di poter guadagnare proventi derivanti dalla compravendita di pubblicità online. Materialmente il membro non dovrà comperare e vendere niente: penserà a tutto direttamente l’azienda.

Una unità pubblicitaria, cioè quella che consente di guadagnare è detta pannello o business pack. Esistono varie tipologie di pannello, ognuna caratterizzata da una certa quantità di pubblicità e quindi da un certo valore.

Venduta tutta la quantità di pubblicità di un pannello (espressa in visitatori unici) esso si dice che è arrivato a maturazione. A questo punto il singolo pannello rilascerà un valore pari al doppio di quello che lo si è pagato: potremo utilizzare l’intero ammontare per riacquistare due pannelli dentici da rimettere a regime, oppure potremo riacquistare un solo pannello di pari valore ed avere un accredito in ewallet (il cosiddetto borsellino elettronico)  pari al valore del pannello stesso (quindi utilizzeremo il 50% per riacquisire un nuovo pannello pubblicitario ed il restante 50% lo avremo come accredito in ewallet).

Ad esempio nel caso di un pannello dal valore di 50$ esso, una volta maturato, rilascerà 100$ che potremo interamente riutilizzare per riacquisre due nuovi pannelli oppure potremo utilizzare 50$ per acquisire un nuovo pannello ed avere un accredito nel nostro borsellino elettronico per 50$.

I pannelli od il pannello riacquisiti andranno messi nuovamente a regime (vedremo in altro post come) ed una volta maturati rilasceranno, a loro volta, un importo pari al doppio del loro valore (e così via).

 

iscriviti