Come Qualificare i Pannelli in Bank on Traffic

come si qualificano i pannelli in Bank on Traffic

In questo post vediamo qual’è la procedura per qualificare un pannello (business pack) in Bank on Traffic. Ricordiamo che qualificare un pannello significa metterlo a regime, cioè renderlo disponibile agli inserzionisti, e quindi poter iniziare a maturare compensi sulla pubblicità in essa contenuta. Ovviamente il compenso verrà (in misura che varierà a seconda della modalità di settaggio scelta; cioè al 50, 100 o 0%) accreditato in ewallet solo alla fine del ciclo di maturazione del pannello stesso, cioè quando tutta la pubblicità in esso contenuta sarà stata venduta da Bank on Traffic.

  1. La prima cosa da fare è selezionare il menù “Business Packs” ed poi cliccare il sottomenù “Qualify your Business Packs”.
  2. Selezionare (sulla sinistra sotto la dicitura “Business Pack Categories)  il tipo di pannello desiderato oppure lasciare come di default (All, cioè tutti) per visualizzare i pannelli da qualificare di qualsiasi tipologia.
  3. Cliccare il pulsante rosso “GET BUSINESS PACKS”.

 

Adesso ( in questa fase è sempre possibile cambiare la selezione dei pannelli al 50, 100 o 0%) per qualificare e mettere dunque a regime i vostri pannelli basterà che clicchiate il pulsante giallo “Click to Qualify” presente sul lato destro di ogni pannello. Si aprirà un popup di conferma che vi chiederà se desideriate qualificare il pannello. Cliccatolo se ne aprirà un secondo che vi confermerà il successo dell’operazione. Il pannello appena qualificato scomparirà da questo elenco e vi rimarranno gli eventuali altri pannelli ancora da qualificare.

 

iscriviti